Visita il Centro Storico

Il patrimonio storico-artistico e culturale di Calitri è molto ricco, ma altrettanto sconosciuto. Grazie a questa serie di percorsi virtuali potrete scoprire il centro storico, i monumenti, le chiese, i dintorni, la cultura e l'arte del nostro paese.
Itinerario 1

Percorriamo insieme le magnifiche vie del centro storico della parte Nord-Est del nostro paese.
Itinerario 2

Viaggio virtuale consigliato, attraverso il quale si potranno ammirare alcune antiche case di campagna
Itinerario 3

Rassegna delle chiese e di alcuni monumenti e vie storiche di Calitri, alla scoperta di particolari ...